skin

Millionday: 2 vincite da 1 milione € a Napoli e Mantova

11 giugno 2018 - 12:13

Millionday super fortunato: 2 vincite da un milione di euro nello stesso giorno e Napoli e in provincia di Mantova.

Scritto da Cesare Antonini


MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, a 4 mesi dal lancio ha già regalato 22 vincite da un milione di euro distribuite in Italia. Anche questo week end è stato molto fortunato, infatti sabato 9 giugno la dea bendata ha regalato nello stesso giorno ben 2 vincite da un milione a Napoli e a San Giorgio di Mantova (MN).
I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.
I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 8, 19, 20, 53 e 55.
Dal giorno del lancio, il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 49 milioni e 900 mila euro, con oltre 5.500 vincite da 1000 euro.

MillionDAY: Facile da giocare - Per giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1€.
In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.
Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovineranno tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicheranno infatti il premio più alto, pari a 1 milione di Euro.
Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.
Si può giocare al MillionDAY, nelle ricevitorie del Lotto e del 10eLOTTO, online sui siti dei rivenditori autorizzati e su App Lotto, ogni giorno della settimana fino alle 18.45, ovvero un quarto d’ora prima dell’estrazione. Le estrazioni saranno visibili sia all’interno delle ricevitorie sui monitor 10eLotto sia online, sull’App Lotto e sul sito www.millionday.it.
È possibile consultare le estrazioni anche su Mediavideo a pag. 782.
Una volta sorteggiata la combinazione vincente, si può tornare a giocare a partire dalle 19.05 per l’estrazione del giorno successivo.
Oltre alle singole giocate, è anche possibile abbonarsi per avere la possibilità di giocare da 2 fino a 20 giorni consecutivi.
 

Articoli correlati