skin

Gratta e Vinci: due mega vincite a Catanzaro e Chieri

12 giugno 2018 - 10:59

Il Gratta e Vinci regala due belle vincite a Catanzaro e a Chieri rispettivamente da 2 milioni e da 500mila euro.

Scritto da Redazione

 

Mega vincita a Catanzaro, dove sono stati vinti 2 milioni di euro grazie a “Il Miliardario Mega” di Gratta e Vinci. E’ il “16” il numero fortunato che ha consentito la straordinaria vincita nel punto vendita di Paola Lupo, in viale Emilia 1. Non sono a conoscenza di chi sia stato baciato dalla fortuna all’interno della nostra ricevitoria, ma mi auguro vivamente che si tratti di qualcuno a cui una cifra del genere possa consentire di realizzare piccoli o grandi sogni nel cassetto. Se vincessi io un premio così grande ...per prima cosa acquisterei una casa per i miei figli. Mi terrei qualcosa per me solo per fare una vacanza che mi permetta di rigenerarmi e di riprendermi dall’emozione!”, ha dichiarato il marito di Paola Lupo, titolare del punto vendita all’interno del centro commerciale Le Fontane in viale Emilia 1 a Catanzaro. Nel 2018 in Calabria il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 72 milioni di euro +5 percento verso lo stesso periodo 2017. In tutta Italia nel 2018 il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 3 miliardi di euro, 3 percento in più rispetto allo stesso periodo del 2017.

PIEMONTE - La fortuna passa anche per il Piemonte e in particolare a Chieri (To) dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con “Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Gianluca Ciardi in via Vittorio Emanuele II, 72.

Anche se il biglietto fortunato è stato grattato proprio davanti ai miei occhi, non conosco il nome del vincitore. Ricordo solo il momento in cui si è reso conto di aver vinto. Era talmente emozionato che mi ha detto: ma veramente ho vinto? … e mi ha chiesto di controllare. Chiaramente anch’io ho provato una grande emozione e ancora adesso sono felice per lui. Se una gioia del genere capitasse a me ...sicuramente vivrei in maniera più rilassata e serena”, ha commentato Gianluca Ciardi, titolare del punto vendita. Dall’inizio dell’anno in Piemonte il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 197 milioni di euro.

 

Articoli correlati