skin

VinciCasa: partner di Radio Italia live – Il Concerto

14 giugno 2018 - 10:09

Provare a vincere una casa significa sperare di realizzare un sogno, con la leggerezza che si ha quando si ascolta la musica dal vivo, a Piazza del Duomo a Milano.

Scritto da Redazione

 

VinciCasa, la formula di gioco del Gruppo Sisal che mette in palio un bene concreto, come una casa, oltre a una somma subito in denaro, e che ha assegnato ben 72 case, è partner di Radio Italia Live – Il Concerto.

Emozioni, sogni, allegria, spensieratezza e leggerezza. Sono questi i comuni denominatori che uniscono VinciCasa e Radio Italia Live – Il Concerto, il più grande evento live e gratuito di musica italiana che quest’anno si terrà sabato 16 giugno a partire dalle ore 19.10.

Un giorno nuovo con una carica in più, come le emozioni di chi ha vinto una casa con VinciCasa. Una casa, per accendere la speranza che il proprio futuro possa essere, anche solo per un piccolo pezzetto, migliore.

Saliranno sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto: Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax & Fedez, Gianni Morandi, TheGiornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo. Per Radio Italia World: Mika, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani. Per Radio Italia Rap: Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro, Tedua. Per Fenomeni: Maneskin, Riki, Thomas.
Un momento di festa, quindi, come chi ha celebrato l’ingresso nella sua nuova casa, grazie a VinciCasa.

Articoli correlati