Log in

Sisal, il 29 giugno 2013 un mega jackpot da 40,7 milioni di euro

  • Scritto da Redazione

Il 29 giugno 2013, grazie a un sistema, fu vinto un jackpot da oltre 40, 7 milioni di euro al Superenalotto.

Il Gruppo Sisal, che da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani, è lieto di ricordare il 29 giugno di 5 anni fa.

Era infatti il 2013 quando, durante il concorso n. 78, fu vinto il jackpot del SuperEnalotto pari a 40.706.447,91 euro grazie ad un sistema della Bacheca dei Sistemi diviso in 56 quote, ciascuna delle quali si aggiudicò circa 727 mila euro.

56 quote da 10 euro ciascuna acquistate dalle ricevitorie e poi proposte ai propri giocatori. I numeri della sestina vincente furono: 17, 22, 54, 69, 82, 88. Una vincita sensazionale e democratica. Un sistema destinato a un gruppo di persone che hanno creduto nella speranza di poter vincere qualcosa, magari anche solo una piccola cifra per poter andare in vacanza con più serenità. Tutti consapevoli che la vincita sarebbe stata divisa in quote, anche l’eventuale Jackpot.

Insomma, tentare la fortuna, come modo per sognare insieme. Chi, allora come oggi, non avrebbe desiderato centrare quei 6 numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona? Una curiosità per tanti e un ricordo indelebile per i fortunati vincitori che, grazie a quei 6 numeri, hanno visto cambiare la loro vita per sempre e non dimenticheranno mai l’emozione di quel momento anche se sono passati ben 5 anni.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.