skin

Vincicasa, centrato il '5' in provincia di Torino

29 giugno 2018 - 07:26

Torna il '5' nella lotteria Vincasa, la schedina fortunata giocata a Luserna San Giovanni (To): vinti una casa e 200mila euro subito.

Scritto da Redazione


8 19 21 23 31: sono questi i numeri che hanno portato fortuna a un giocatore di Luserna San Giovanni (To), che ha centrato il "5" nell'estrazione del 28 giugno di Vincicasa, la lotteria Sisal che mette in palio una casa e 200mila euro subito con una giocata da 2 euro.


La vincita del concorso n° 179 è stata realizzata con una schedina Tastiera nel punto vendita Sisal Lisi Bar situato in via I Maggio 96.


I 27 che hanno centrato il "4" si consolano con 141,77 euro a testa.


Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

 
COME GIOCARE - Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 76 le vincite assegnate, ma si tratta della cinquantaquattresima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. 
Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. Indovinando i 5 numeri si vincono una casa e 200mila euro subito. Ma non solo! Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
 
 
QUANDO AVVIENE L'ESTRAZIONE - L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si può accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).
Nella sezione Vincitori del sito dedicato si può scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
 

COME RITIRARE I PREMI - Per riscuotere il premio, i vincitori possono presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori hanno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto vengono corrisposti in denaro, mentre la parte restante è vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati