Log in

Jackbox SuperEnalotto: il concorso a premi dal 2 luglio al 12 agosto

  • Scritto da Redazione

Jackbox SuperEnalotto: l’estrazione dei 6 vincitori è fissata il 3 settembre.

Vincere il jackpot del SuperEnalotto vuol dire potersi concedere esperienze incredibili e realizzare quei sogni da sempre rimasti nel cassetto: da quelli iperbolici, come andare sulla luna, a quelli, forse un po’ più concreti, come passare il giorno del proprio compleanno con la rockstar tanto amata.

Proprio queste esperienze, che solo SuperEnalotto con il suo Jackpot può far vivere, diventano protagoniste di una linea di cofanetti virtuali “Jackbox”, che SuperEnalotto presenta sulla sua pagina Facebook.

E, in attesa di vincere il Jackpot, che rende possibili queste esperienze straordinarie, tutti potranno dare concretezza ai propri sogni e allenarsi ad una vita da veri milionari, partecipando al Concorso a premi “Jackbox SuperEnalotto:l’esperienza dei tuoi sogni!”

Dal 2 luglio e fino al 12 agosto, infatti, tutti i giocatori SuperEnalotto avranno la possibilità di vincere premi “affini” alle esperienze incredibili realizzabili vincendo il Jackpot.

Basterà registrarsi al sito dedicato www.superenalotto-jackbox.it, scegliere l’esperienza per la quale concorrere, inserire il codice della giocata effettuata e infine attendere l’estrazione finale prevista entro il 3 settembre.
 
Ovunque voi siate nei prossimi giorni, in spiaggia, in viaggio oppure in ufficio, non dimenticate di seguire attentamente la pagina Facebook di SuperEnalotto per approfondire tutti i dettagli del concorso e godersi i simpatici video di presentazione dei cofanetti Jackbox.
 
Ma quali sono i premi in palio?

·         per gli amanti del “Soggiorno in Orbita”, in palio un voucher per un’esperienza di Aero Gravity per 2 persone che consenta di “allinearsi” all’assenza di gravità

·         per chi avesse voglia di diventare “Capo di Stato”: in palio un voucher volo per scegliere dove fondare la propria nazione

·         gli amanti di calcio punteranno sicuramente ai  2 biglietti in palio per una partita di campionato europeo in zona Vip per sognare una vita da “Presidente squadra di calcio”

·         in palio anche un voucher concerti per chi vuole scegliere la band da scritturare per il proprio “Compleanno da rockstar”

·         in palio un soggiorno per 2 persone presso il Castello di Gabbiano (FI) per coloro che invece sognano una “Vita da re”

·         e infine in palio un soggiorno a Parigi durante la settimana della moda per gli amanti del glamour che hanno in mente di fondare “La casa di moda dei tuoi sogni”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.