skin

Mega vincita al SuperEnalotto, premiati in 53

18 luglio 2018 - 13:39

Nuovi dettagli sulla mega vincita al SuperEnalotto dello scorso 23 giugno: festeggiano in tanti!

Scritto da Redazione

E’ accaduto il 23 giugno scorso quando SuperEnalotto ha reso milionaria l’intera Penisola grazie a un 6 da oltre 51,3 milioni di euro, realizzato con un sistema a caratura giocato attraverso la Bacheca dei Sistemi di Sisal. Il sistema era composto da 45 quote da 7,00 € ciascuna che sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori. Ogni vincitore ha “portato a casa” oltre 1 milione di euro!

Delle 45 quote da oltre 1 milione di euro ciascuna, a distanza di meno di un mese dalla vincita, sono ben 43 i vincitori che si sono presentati all’incasso mentre sono solo 2 le quote non ancora riscosse.

I 2 vincitori se ne saranno accorti di avere in mano il foglietto dei loro sogni? O forse avevano deciso già di partire per le ferie riservando al ritorno le pratiche per l’incasso?

 

I termini per la riscossione della vincita - 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno venerdì 21 settembre 2018.

Attenzione, quindi, a non dimenticare dove è stata riposta la ricevuta vincente e a non dimenticare di riscuotere un premio milionario che potrebbe rendere la vita più serena.

Di seguito le località delle vincite che non sono ancora state riscosse:

· Campania - Avellino (AV): la giocata è stata realizzata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria di Via Pianodardine ang via Fasana snc.

· Puglia - Barletta (BT): la giocata è stata realizzata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi di Via Parrilli 8

Di seguito la classifica delle regioni baciate dalla fortuna grazie al Jackpot SuperEnalotto di oltre 51,3 milioni di euro:

Campania: 9 vincitori

Emilia Romagna: 8 vincitori

Toscana: 7 vincitori

Lombardia: 5 vincitori

Molise: 3 vincitori

Puglia: 3 vincitori

Lazio: 3 vincitori

Veneto: 2 vincitori

Abruzzo: 2 vincitori

Calabria: 2 vincitori

Piemonte: 1 vincitore

Articoli correlati