skin

Gratta e vinci online: arriva 'Multiprice', vincite fino a 500mila euro

26 luglio 2018 - 09:40

Indetta la serie di gratta e vinci online 'Multiprice', giocate comprese dai 0,50 e i 10 euro e vincite fino a 500mila euro.

Scritto da Redazione


Nuovi gratta e vinci online disponibili. È stata appena indetta la lotteria ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza “Multiprice”, con giocate comprese dai 0,50 e i 10 euro e vincite fino a 500mila euro.

I Monopoli di Stato ricordano che alla lotteria "è possibile associare varie interfacce di gioco preventivamente approvate con provvedimento dirigenziale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ne specifica i contenuti grafici e le meccaniche di gioco".


"Le vincite sono accreditate dal punto vendita a distanza sul conto di gioco del giocatore, secondo quanto previsto dall’articolo 12 del decreto dirigenziale del 17 maggio 2011, e possono essere riscosse con le modalità previste dal contratto di conto di gioco sottoscritto dal giocatore redatto sulla base di quanto previsto dall’articolo 24, comma 12 della legge 7 luglio 2009, n. 88.
Il codice univoco della giocata e il relativo esito vincente devono risultare nel sistema
informatico di Lotterie Nazionali, e costituiscono il titolo esclusivo che certifica i diritti del giocatore per ottenere il pagamento della vincita", concludono i Monopoli.

Articoli correlati