skin

SuperEnalotto, si cercano i vincitori di del 12 maggio

02 agosto 2018 - 09:59

Il termine ultimo per la riscossione dei premi da 51mila euro vinti a Milano, Tuglie (Le) e Trieste nel concorso del SuperEnalotto del 12 maggio è venerdì 10 agosto 2018.

Scritto da Redazione

Mancano solo 8 giorni per riscuotere la vincita da oltre 51 mila euro! Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, il vincitore di Milano non si è ancora presentato per la riscossione della vincita - realizzata presso il Punto di Vendita Sisal La Boutique del fumatore situato in via Cesarotti, 2 - nel concorso n. 57 di sabato 12 maggio 2018.

Una cifra irrisoria, forse, se confrontata con il montepremi SuperEnalotto in palio per l’estrazione di oggi 2 agosto pari a 21,3 milioni di euro, ma… quanti sogni potrebbe realizzare il vincitore con oltre 51 mila euro a disposizione?

 

La giocata, di importo pari a 2 euro, è stata convalidata venerdì 11 maggio nella primissima mattinata, forse lungo il percorso per raggiungere il lavoro… un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che potrebbe contribuire a far pensare un po’ più serenamente al futuro, o semplicemente a un bel viaggio.
 
 
I numeri della sestina vincente sono stati: 29, 49, 50, 56, 64, 78 Jolly 89, SuperStar 51. Numeri casuali o magari legati a date importanti della vita del vincitore e che potrebbero aiutarlo a ricordare.
Sisal segnala che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 8 giorni per riscuotere il premio.
I termini per la riscossione degli oltre 51mila euro legati alla vincita di Milano – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il prossimo venerdì 10 agosto 2018.
 

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, non si sono presentati a riscuotere i premi da oltre 51mila euro neppure il vincitore di Tuglie (Le) - che ha effettuato la sua giocata presso il punto di vendita Sisal Edicola Cartolibreria Pamar situato in via Vittorio Veneto, 234 - e quello di Trieste, con una giocata al Bar Battisti situato in Via Cesare Battisti, 8.
 
 

Articoli correlati