skin

'Multi Bonus' Gratta e Vinci: vinti 2 milioni di euro in Veneto

07 agosto 2018 - 08:31

Con “Multi Bonus” Gratta e Vinci vinti 2 milioni di euro  in Veneto a Sant’Angelo Piove di Sacco (PD).

Scritto da Gt

La fortuna passa per il Veneto e in particolare in provincia di Padova a Sant’Angelo Piove di Sacco, dove è stata realizzata la vincita massima da 2 milioni di euro con Gratta e Vinci “Multi Bonus”.
In Veneto nel 2018 “Gratta e vinci” ha distribuito vincite per oltre 288 milioni di euro con un incremento del 4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In tutta Italia nel 2018 il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 3 miliardi di euro, 3% in più rispetto allo stesso periodo del 2017.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.
 
Maggiori informazioni, anche sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco, sono disponibili sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.
 
 
 

Articoli correlati