skin

Gratta e vinci, 'Mini Doppia Sfida' ristampati con avvertenze Gap

08 ottobre 2018 - 08:42

Tempo di ristampa per i gratta e vinci della serie 'Mini Doppia Sfida' con le avvertenze sul Gap previste dal decreto Dignità.

Scritto da Redazione

“Questo gioco nuoce alla salute. Il gioco d'azzardo è vietato ai minori di 18 anni”. È la scritta che campeggia sui nuovi gratta e vinci della serie “Mini Doppia Sfida”, oggetto di ristampa alla luce delle nuove norme previste dal decreto Dignità.

 

Su ogni tagliando è presente anche il riferimento del numero verde nazionale per i disturbi legati al Gap: 800558822.

 

Il biglietto, dal costo di due euro, contiene due diverse modalità di gioco presenti nella medesima area di gioco. Modalità 1: si devono scoprire i “Numeri vincenti” celati dall'immagine di quattro simboli “€” e, nella sezione “I tuoi numeri”, i numeri celati dall’immagine di otto blocchetti di banconote. Se ne “I tuoi numeri” si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Modalità 2: se sotto le scritte “Premio” presenti nella sezione “I tuoi numeri” si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo (esempio, se si rinvengono tre importi di 10 euro, si vince un premio pari ad 10 euro).
 
 
In palio premi da 100mila euro, mille e 500, ma anche da 100 e 50.

Articoli correlati