Logo

Gratta e Vinci premia la Toscana con 500mila euro

A Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, vinti 500 mila euro con il biglietto “Nuovo 100X”.

 

La fortuna bacia la Toscana e in particolare Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo 100X”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Matricardi Group & C. SNC” di Matricardi Manuele sulla strada provinciale Nuova Francesca, a Santa Croce sull’Arno. “Conosco chi è il vincitore - parla Manuele Matricardi, titolare del punto vendita - ed ha scoperto di avere vinto proprio qui da noi, di fronte a mia sorella. Quando lo ha realizzato è rimasto molto sorpreso, era davvero emozionato e ha chiesto subito indicazioni per convalidare la vincita. Io non ero presente in quel momento, ma quando me lo hanno riferito sono stato davvero contento per lui”.

Dall’inizio dell’anno in Toscana, il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 318 milioni di euro mentre in tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, ha distribuito vincite per un importo complessivo di 5 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017. Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette, grattando i simboli che compaiono sul biglietto, di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.
© Copyright 2017 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552. Tutti i diritti riservati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.