Log in

VinciCasa, centrata una casa a Roma

  • Scritto da Redazione

E' stata vinta una casa a Roma con il concorso Win for Life VinciCasa giovedì 18 ottobre.

Nuova casa vinta al concorso Win for Life VinciCasa. La vincita è stata realizzata giovedì 18 ottobre a Roma nel punto vendita Sisal Caffè Celi in via Mario Rigamonti 100 con una schedina QuikPick.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 81 le vincite assegnate, ma si tratta della cinquantanovesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. Il fortunato giocatore ha centrato il "5" e ha vinto 500mila euro, di cui 200mila erogati subito in denaro.
 
La combinazione vincente di giovedì 18 ottobre è 5 6 14 25 35 con un montepremi di concorso di 77.147,20. In 16 hanno, invece, centrato il "4"e hanno vinto 197,69 euro a testa. 
Il giocatore potrà utilizzare subito i 200mila euro e con la restante parte del premio potrà acquistare la casa dei sogni che sceglierà in massima libertà e in tutta Italia. Il concorso prevede fino a due anni di tempo per trovare la casa che più si desidera.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.