Log in

Adm, chiusura di alcune lotterie ad estrazione istantanea

  • Scritto da Redazione

L'Agenzia dogane e monopoli accoglie proposta di Lotterie Nazionali sulla chiusura di alcuni gratta e vinci non più in distribuzione ai punti vendita.


L'Agenzia dogane e monopoli (Adm) ha disposto la chiusura delle seguenti lotterie ad estrazione istantanea: Portafortuna (1° indizione decreto del 29 aprile 2005; Portafortuna (2° indizione decreto del 21 ottobre 2010); Oroscopo fortunato, Nuovo miliardario; Nuovo Mega Miliardario; Nuovo Maxi Miliardario e Miliardissimo.

I possessori dei biglietti vincenti i premi fissati nei decreti di indizione, per ottenere il pagamento, dovranno avanzare richiesta con le modalità indicate nei decreti di indizione medesimi e sul retro dei biglietti, a pena di decadenza, entro 45 giorni decorrenti dal 22 ottobre 2018, data di pubblicazione del presente provvedimento nel sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli www.adm.gov.it, e cioè entro il 6 dicembre 2018.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.