skin

VinciCasa, inizio settimana senza bottino ma una pioggia di '4'

31 ottobre 2018 - 08:20

Martedì 30 ottobre nessun giocatore ha vinto casa e in ventinove hanno avuto in premio 105,94 euro con il '4'.

Scritto da Redazione

Un martedì come tanti altri, quello del 30 ottobre, per i giocatori di VinciCasa di Win for Life, il concorso Sisal che permette di vincere una casa e 200mila euro subito, con una giocata di 2 euro.

Martedì 30 ottobre nessun giocatore ha centrato il "5" e in ventinove hanno però raggiunto il "4", vincendo così 105,94 euro. La combinazione vincente è 5 13 17 22 28 con un montepremi di 74.930,70 euro.

IL CONCORSO JACKBOX - Si sa, vincere il Jackpot del SuperEnalotto vuol dire potersi concedere esperienze incredibili e realizzare quei sogni da sempre rimasti nel cassetto: da quelli iperbolici, come andare sulla luna, a quelli, forse un po’ più concreti, come passare il giorno del proprio compleanno con la rockstar tanto amata.
 
È per questo che con il concorso “Jackbox” SuperEnalotto ha dato la possibilità ai giocatori di allenarsi a queste vincite da sogno, provando ad aggiudicarsi premi “affini” alle esperienze incredibili realizzabili solo vincendo il Jackpot.
Andiamo a scoprire i 6 vincitori. Non sapremo mai se un giorno saranno proprio loro a vincere anche le cifre milionarie del Jackpot del SuperEnalotto, ma abbiamo un profilo, abbiamo dei nomi, conosciamo i loro sogni.
 
I fortunati sono 4 uomini e 2 donne. Il più giovane ad aver vinto è una ragazza di 24 anni, il più anziano un uomo di 56 anni. È stata una donna ad aggiudicarsi l’esperienza “Capo di Stato”, mentre è stato un uomo a vincere il sogno di realizzare “La casa di moda dei tuoi sogni”.
 
È un uomo ad aver vinto l’esperienza di “Una vita da re”, così come lo è il vincitore dell’esperienza “Presidente di squadra di calcio”. È una donna invece ad aggiudicarsi il premio “Compleanno da Rockstar” e per finire sarà un uomo ad andare idealmente “In orbita”.

Articoli correlati