Log in

Il 10eLotto premia l’Emilia Romagna con due vincite gemelle

  • Scritto da Redazione

Nell’ultimo concorso distribuiti premi per quasi 34 milioni di euro grazie al 10eLotto, che bacia l'Emilia Romagna.

Il 10eLotto si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 2 novembre sono state infatti oltre 4 milioni e 430 mila le giocate vincenti.
10eLotto fortunato a Castel San Pietro Terme, nella città metropolitana di Bologna, dove sono state realizzate “due vincite gemelle” da 100.000 euro ciascuna. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.
Entrambi i giocatori hanno utilizzato la modalità di gioco “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Hanno quindi confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.  I numeri giocati sono stati: 2, 11, 27, 35, 48, 61, 68, 69, 72 e 86.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 647 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.