skin

Gratta e Vinci, numeri fortunati a Rieti e Catania

13 novembre 2018 - 11:09

'Numeri fortunati' di Gratta e Vinci premia il Lazio e la Sicilia con due vincite a Rieti e Catania.

Scritto da Redazione

La fortuna passa per il Lazio e la Sicilia, precisamente a Rieti e Catania dove sono state realizzate due vincite da 200mila euro con “Numeri fortunati” di Gratta e Vinci.

A Rieti il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “L’Angolo della Fortuna” di Luciano De Panfilis in via Francesco Palmegiani 25.
“Quando ho saputo della vincita per i primi attimi sono rimasto sorpreso, poi la felicità ha preso il sopravvento. Non so chi sia il vincitore ma mi auguro possa essere qualcuno che ne abbia davvero bisogno. Io, se vincessi una bella somma, penserei prima di tutto ad assicurare un futuro sereno ai miei figli e poi, magari, farei una bella vacanza con la mia famiglia e alcuni amici perché come si dice dalle nostre parti: la fortuna va condivisa!” - afferma il titolare.

A Catania il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Bar Scarantino sas Di Caruolo R. Tabacchi Scarantino” in Piazza Stazione Acquicella 10. "E' la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nella nostra tabaccheria e ne siamo davvero felici. Non conosciamo l'identità del fortunato, ma probabilmente si tratta di un cliente abituale dato che nel nostro punto vendita vengono prevalentemente persone di zona. Se dovessi vincere io una somma così, per prima cosa penserei ad acquistare una casa e poi credo che vivrei la vita con un pizzico di serenità in più" - dichiara Samantha Caruso, responsabile del Bar Scarantino.

Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia complessivamente vincite per oltre 5,7 miliardi di euro con un incremento del 2 percento rispetto allo stesso periodo del 2017.

Articoli correlati