Log in

VinciCasa, in 13 a un passo dalla casa dei sogni: vincite da 200 euro

  • Scritto da Redazione

Al concorso VinciCasa di Win for Life del 14 novembre nessuno centra il '5' ma 13 giocatori si aggiudicano 207,84 euro a testa.

Non ci sono "5" per questo mercoledì 14 novembre ma in 13 hanno centrato il "4" nel concorso di Sisal VinciCasa di Win for Life che mette in palio una casa e 200mila euro subito con una giocata di 2 euro.

Ognuno di loro ha vinto 207,84 euro a testa con un montepremi di concorso di 65.899,60 euro.

La combinazione vincente di mercoledì 14 novembre è: 2 4 33 36 39.

ARRIVA CASA SURACE - Anche oggi l’Italia si è svegliata e sonnecchia ancora mentre raggiunge il luogo di lavoro, immersa in una coltre di nebbia e di pioggia. Oggi però, sarà una giornata solare perché, insieme a VinciCasa arriva Casa Surace, con nuovi irresistibili video tutti da ridere.

Cosa unisce VinciCasa e Casa Surace? Proprio il tema della casa come cornice di avventure divertenti, fotografando l’ideale di casa dei sogni di ognuno di noi.
 
Da un lato, Casa Surace, il fenomeno del web, un mix di personaggi popolari con un’identità ironica, spiccata e travolgente. Sono loro i protagonisti delle nuove esilaranti storie sul tema della casa, capaci di raccontare la realtà con una vena di umorismo e di far emergere la vita di tutti giorni con il sorriso.
 
Le storie di Casa Surace piacciano e lo dicono i numeri.
La pagina Facebook https://www.facebook.com/casasurace/ è seguita da oltre 1,6 milioni di persone mentre il canale YouTube https://www.youtube.com/user/iscrivitisubito conta più di 600mila iscritti, con picchi di visualizzazioni di video che superano i 2,3 milioni.
Dall’altro lato troviamo VinciCasa, il gioco del Gruppo Sisal che ogni giorno, alle ore 20,00 dà la possibilità di vincere una casa. E sono oltre 80 le case assegnate e i sogni realizzati.
Insieme, VinciCasa e Casa Surace mettono in scena le situazioni più classiche e ironiche che ognuno di noi si trova ad affrontare quando decide di andare a vivere da solo. Le mitologiche riunioni di condominio, che diventano una realtà inesorabile per chi ha acquistato finalmente la casa dei sogni. O i nuovi vicini di casa, troppo riservati o troppo invadenti, come da migliore tradizione del Nord e del Sud. E finalmente la soddisfazione di liberarsi degli ordini della mamma, finendo però per non saper manovrare gli elettrodomestici nuovi. O la trappola degli annunci immobiliari che promettono una casa “vista mare”, e consegnano una catapecchia “vista male”.
 
L’approccio leggero e divertente di Casa Surace è il tono di voce scelto da VinciCasa per parlare della casa dei sogni degli italiani in modo nuovo e sorridente.
Che poi sia un appartamento per fuggire dall’incubo della mamma, o una casetta accogliente per un matrimonio tutte coccole, è solo una scelta personale. Perché ognuno di noi ha il suo sogno di casa e chissà che con VinciCasa non riesca a realizzarlo! 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.