skin

Gratta e vinci, arriva Super Tombola: super premio da 500mila euro

15 novembre 2018 - 10:13

Con il nuovo gratta e vinci 'Super Tombola' si possono vincere premi da 500mila euro, ma anche da 10mila, 1000 e 500 euro.

Scritto da Redazione

 

Da oggi, 15 novembre, si può tentare la fortuna con un nuovo gratta e vinci : “Super Tombola”.

 

I nuovi tagliandi, dal costo di 5 euro ciascuno, offrono la possibilità di vincere super premi da 500mila euro, ma anche da 10mila, mille e 500 euro.

 

 

COME SI GIOCA - Sul biglietto sono presenti due giochi, indicati rispettivamente dalla scritta “Gioco 1” e “Gioco 2”. a) Gioco 1: Si devono scoprire i “Numeri vincenti” celati dall'immagine di sedici gettoni della Tombola recanti il simbolo “€”. Successivamente, si devono grattare nelle tre righe della sezione “Cartella”, indicate rispettivamente dalla scritta “Riga 1”, “Riga 2” e “Riga 3”, solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti ne i “Numeri vincenti”.

Per ogni Riga: se vengono grattati tre numeri, cioè sono rinvenuti tre “Numeri vincenti ”, si vince il premio indicato sotto la scritta “Terno”; se vengono grattati quattro numeri, cioè sono rinvenuti quattro “Numeri vincenti ”, si vince il premio indicato sotto la scritta “Quaterna ”; se vengono grattati cinque numeri, cioè sono rinvenuti cinque “Numeri vincenti ”, si vince il premio indicato sotto la scritta “Cinquina ”; se vengono grattati tutti i numeri della “Cartella”, cioè tutti i numeri presenti nella “Cartella” sono “Numeri vincenti ”, si vince il premio indicato sotto la scritta “Tombola”.
Per quanto sopra previsto, la vincita attribuita dai “Numeri vincenti” presenti in una Riga o nella “Cartella” è quella della combinazione massima prevista. Ad esempio, se in una Riga si rinvengono cinque “Numeri vincenti” si vince unicamente il premio indicato sotto la scritta “Cinquina” e non anche quelli indicati sotto le scritte “Terno” e “Quaterna”; se tutti i numeri presenti nella “Cartella” sono “Numeri vincenti” si vince unicamente il premio indicato sotto la scritta “Tombola”; b) Gioco 2: si devono scoprire gli importi celati dall'immagine di cinque pile di monete d’oro: se si trovano due importi uguali, si vince quell'importo (es. se si rinviene per due volte l'importo di 10 euro si vince un premio di importo pari a 10 euro). 2.
Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Articoli correlati