Log in

VinciCasa, la fortuna si ferma a Roma con 500mila euro

  • Scritto da Redazione

Vinta una casa a Roma al concorso VinciCasa di Win for Life: un premio da 500mila euro.

Giocata fortunata al concorso numero 326 VinciCasa di Win for life che giovedì 22 novembre ha "regalato" una casa a Roma, del valore di 300mila euro e 200mila euro subito con una giocata di 2 euro.

È stato centrato il "5" al punto vendita Sisal Bar Euro 2004 in viale Spartaco 146 a Roma con una schedina 1 pannello.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 83 le vincite assegnate, ma si tratta della sessantasettesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (via A. Tocqueville 13) o di Roma (viale Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200.000 euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

La combinazione vincente di giovedì 22 novembre è 4 20 22 33 con un montepremi di concorso 72.511,40 euro.

In 19, invece, hanno centrato il "4" vincendo 156,48 euro a testa.



 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.