skin

MillionDay, vinto un milione di euro in provincia di Milano

27 novembre 2018 - 15:06

Un giocatore di Abbiategrasso, in provincia di Milano indovina la cinquina a MillionDay e realizza una vincita da un milione di euro.

Scritto da Redazione

 

Una vincita da un milione di euro con una giocata di un euro. È il sogno realizzato da un giocatore di Abbiategrasso, in provincia di Milano, che ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti a MillionDay, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica.

 

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente nell’estrazione di venerdì 23 novembre sono stati: 4, 13, 17, 19, 55.

 

Dal giorno del lancio, il MillionDay ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 93 milioni e 200mila euro, con oltre 11.500 vincite da 1000 euro.

 

 

COME SI GIOCAPer giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1 euro.
In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.
Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovinano tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicano infatti il premio più alto, pari a 1 milione di Euro.
Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovinano 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.
 
Si può giocare al MillionDay, nelle ricevitorie del Lotto e del 10eLotto, online sui siti dei rivenditori autorizzati e su App Lotto, ogni giorno della settimana fino alle 18.45, ovvero un quarto d’ora prima dell’estrazione. Le estrazioni sono visibili sia all’interno delle ricevitorie sui monitor 10eLotto sia online, sull’App Lotto e sul sito www.millionDay .it.
 
È possibile consultare le estrazioni anche su Mediavideo a pag. 782.
Una volta sorteggiata la combinazione vincente, si può tornare a giocare a partire dalle 19.05 per l’estrazione del giorno successivo.
Oltre alle singole giocate, è anche possibile abbonarsi per avere la possibilità di giocare da 2 fino a 20 giorni consecutivi.

Articoli correlati