skin

SiVince Tutto Superenalotto, che spettacolo!

30 novembre 2018 - 12:03

Al via l’iniziativa 'Che spettacolo SiVinceTutto!': in palio Gift Voucher TicketOne da 50 euro.

Scritto da Redazione

SiVinceTutto presenta una grande novità, pensata per il tempo libero, per ritagliarci un po’ di spazio da dedicare alla cultura e al divertimento.

Ci sono desideri, ci sono piccoli sogni che abbiamo nel cassetto e che -  per pigrizia o spesso perché troppo impegnati a svolgere le mille incombenze quotidiane - non si concretizzano. A volte basta solo un pretesto, uno stimolo e poi… siamo soddisfatti e felici.

Per un mese intero il pretesto lo offre SiVinceTutto che ti porta dritto al tuo spettacolo preferito grazie all’iniziativa “Che spettacolo SiVinceTutto!”.

A partire dal 29 novembre e fino al 31 dicembre, infatti, sulla ricevuta di ogni giocata di SiVinceTutto - il concorso speciale di SuperEnalotto con frequenza settimanale in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione - sarà presente un simbolo speciale tra 6 possibili. Collezionando 6 ricevute con tutti i simboli diversi, si vincerà un Gift Voucher TicketOne da €50.

I simboli saranno associati casualmente per ciascuna giocata effettuata. Per collezionarli non ci sarà nessuna estrazione, nessun sorteggio, nessun codice. Occorrerà solo ricordarsi di conservare le 6 ricevute, per godere di un momento di relax che sarai tu a scegliere!

È possibile partecipare all’iniziativa giocando in ricevitoria od online. Concerto live del tuo cantante preferito, mostra d’arte, gran premio, cinema o teatro. Perché scegliere quando hai i “numeri” per vincerli tutti? Più collezioni i simboli e più potrai concederti il lusso di non dover neppure scegliere la distrazione che preferisci: vincerai la possibilità di andare a vedere quello che vuoi e con chi vuoi!

Semplice la meccanica di partecipazione e ancor più la consegna del premio, in pochissimi passaggi. Una volta ultimata la collezione, basterà infatti registrarsi sul sito www.chespettacolosivincetutto.it, compilare la scheda con i codici delle proprie ricevute e inviarla via posta all’indirizzo Sisal - Che spettacolo SiVinceTutto! – Casella Postale N. 1654 – 20121 Milano entro e non oltre il 14 gennaio 2019. Il voucher TicketOne da €50 sarà spedito via mail, pronto per esaudire i tuoi sogni e sarà valido per 12 mesi dal momento dell’invio!

E poi… poi resta il divertimento di un gioco come SiVinceTutto dove è possibile scegliere 12 numeri al posto di 6 per quella che ci auguriamo possa essere la nostra combinazione vincente. Quella che potrebbe concretizzare i nostri sogni e i nostri progetti ancora più grandi, quelli che ci potrebbero far cambiare la vita, per davvero!

Articoli correlati