Log in

Gratta e Vinci: 500mila euro nelle Marche col 'Nuova Battaglia Navale'

  • Scritto da Gt

A Civitanova Marche, in provincia di Macerata, vinti 500 mila euro con il biglietto 'Nuova Battaglia Navale'.

La fortuna passa per il maceratese e in particolare a Civitanova Marche dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuova Battaglia Navale”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della Sig.ra Patrizia Petroselli, in Via Martiri di Belfiore, 17 a Civitanova Marche (MC).
“Abbiamo accolto con gioia e sorpresa la notizia della vincita avvenuta nel nostro punto vendita. Rappresenta per noi un riscontro positivo per il lavoro che svolgiamo quotidianamente con impegno. Non conosciamo l’identità del vincitore, ma siamo molto contenti per chiunque sia stato così fortunato. Un premio importante permette di affrontare il futuro con serenità. Se mi aggiudicassi io una somma di tale entità, sicuramente penserei per prima cosa ai miei figli” ha dichiarato Patrizia Petroselli, titolare del Bar Stadio, in via dei Martiri di Belfiore, 17 di Civitanova Marche (Macerata).  

Dall’inizio dell’anno nelle Marche il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 188 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 6,3 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.