skin

Gratta e vinci regala 500mila euro a Milano e a Ferrara

18 dicembre 2018 - 14:19

Il gratta e vinci 'Il Miliardario' regala 500 mila euro a Milano, altrettanti ne porta a Ferrara un tagliando della serie 'Super Tombola'.

Scritto da Redazione

 

La fortuna passa per Milano e per Ferrara dove sono state realizzate due vincite da 500 mila euro con i biglietti “Il Miliardario” e “Super Tombola”.

 

In terra lombarda, il tagliando è stato acquistato nel punto vendita “Tabacchi e Caffè” di Donato Domenico in Viale Zara, 58.

“Non conosco l’identità del vincitore ma sono molto contento per lui. Non è la prima volta che qualcuno si aggiudica un premio nella nostra tabaccheria e spesso tornano anche per ringraziarci, e in parte ci considerano artefici della loro fortuna. Se mi trovassi al suo posto la prima cosa che farei è un bel viaggio in una meta esotica con la mia famiglia”, dichiara il gestore del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno in Lombardia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 1,2 miliardo di euro.

 

 

A Ferrara il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Landi Ruben in Viale Krasnodar 31.
“Non è la prima volta che nel nostro punto vendita qualcuno viene baciato dalla fortuna ma non ho idea di chi possa essere il fortunato vincitore. È probabile che si tratti di un cliente abituale, dato che la nostra tabaccheria è frequentata soprattutto dai residenti della zona. Se lo incontrassi gli farei sicuramente i miei complimenti. Con un premio così importante penserei all’acquisto di una casa più grande e poi partirei per un bel viaggio”, commenta Ruben Landi.
 
 
Nel 2018 in Emilia Romagna il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 511 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 6,4 miliardi di euro con un incremento del 2 percento rispetto al 2017.

Articoli correlati