skin

Gratta e vinci, interfaccia mobile e online per Nuovo 50X Linea plus

07 gennaio 2019 - 09:03

Pubblicata l'interfaccia di gioco per il gratta e vinci Nuovo 50X Linea plus nelle versioni online e mobile.

Scritto da Redazione

È stata approvata l’interfaccia di gioco denominata “Nuovo 50X Linea plus” nella versione “online” e nella versione “mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Linea plus 10€”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Nuovo 50X Linea plus ” è presente, sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.

 

La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Nuovo 50X Linea plus ”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

 

Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco “Nuovo 50X Linea plus” l’area di gioco costituita: in alto, da una sezione denominata “Numeri vincenti ” contenente l’immagine di quattro monete contraddistinte dal simbolo “€” e l’immagine di due cerchi contraddistinti dalla scritta ”Bonus X5” e “Bonus X10”; in basso, da una sezione denominata “I tuoi numeri ” contenente l’immagine di venti blocchetti di banconote. A destra, in basso, è presente un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco. In basso, a sinistra, è presente un riquadro, contraddistinto dalla scritta “Stai vincendo”, che riporta l’indicazione della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.
 
 
COME SI GIOCA - Si devono scoprire i numeri celati nella sezione “Numeri vincenti ”, i numeri celati sotto la scritta “Bonus X5” e “Bonus X10” ed i numeri o simboli celati nella sezione “I tuoi numeri ”. Se si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti ” ne “I tuoi numeri ” si vince l’importo o la somma degli importi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri ” si trova il numero “Bonus X5”, si vince 5 volte l’importo corrispondente. Se ne “I tuoi numeri ” si trova il numero “Bonus X10”, si vince 10 volte l’importo corrispondente. Se ne “I tuoi numeri ” si trova: il simbolo “5X” si vince 5 volte l’importo corrispondente; il simbolo “10X” si vince 10 volte l’importo corrispondente; il simbolo “20X” si vince 20 volte l’importo corrispondente. Con il simbolo “50X” si vince 50 volte l’importo corrispondente.
Dopo aver scoperto i “Numeri vincenti ”, i numeri “Bonus X5” e “Bonus X 10” ed “I tuoi numeri”, si deve selezionare una linea de "I tuoi numeri" che non contiene alcun numero o simbolo vincente, come sopra indicati, per sostituirla con un’altra linea dei “I tuoi numeri” (Linea plus ) recante l’immagine di cinque blocchetti di banconote. Successivamente si devono scoprire i 4 numeri o i simboli celati sotto ciascuno dei cinque blocchetti di banconote della “Linea plus”: se si trovano una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” si vince l’importo o la somma degli importi corrispondenti. Se nella “Linea plus” si trova il numero “Bonus X5”, si vince 5 volte l’importo corrispondente. Se nella “Linea plus” si trova il numero “Bonus X10”, si vince 10 volte l’importo corrispondente. Se nella “Linea plus” si trova:  il simbolo “5X” si vince 5 volte l’importo corrispondente; il simbolo “10X” si vince 10 volte l’importo corrispondente; il simbolo “20X” si vince 20 volte l’importo corrispondente. 
Con il simbolo “50X” si vince 50 volte l’importo corrispondente.

Articoli correlati