Log in

VinciCasa, la fortuna si ferma a Napoli e regala 500mila euro

  • Scritto da Redazione

Il concorso VinciCasa di Win For Life ha regalato lunedì 7 gennaio 500mila euro. La vincita è stata realizzata a Napoli.

La fortuna, ieri, lunedì 7 gennaio si è fermata a Napoli. Il concorso VinciCasa di Win for Life ha regalato 500mila euro, di cui 200mila erogati subito, con una giocata di 2 euro.

Il giocatore, con una schedina Quickpick, ha centrato il "5", presso il punto vendita Sisal Tabacchi Patrone situato all'interno della stazione Montesanto a Napoli.

Il premio, costituito da 500mila euro, è così ripartito: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 87 le vincite assegnate, ma si tratta della ottantunesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

In 22, invece, hanno centrato il "4" e vinto 111,68 euro a testa. La combinazione vincente di lunedì 7 gennaio è 1 3 17 19 26 con un montepremi di 59.920,90 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.