skin

Con Natale 100x100, 100mila euro a 17 regioni

08 gennaio 2019 - 10:11

L’iniziativa speciale “Natale 100x100” di SuperEnalotto SuperStar ha assegnato 100 super premi garantiti da 100 mila euro. La regione più premiata è la Lombardia.

Scritto da Redazione

A chi è toccata la Super Fortuna di Natale? Sono 17 le regioni baciate dalla fortuna. Sotto l’albero di Natale addobbato con mille luci e colori, quest’anno molte persone hanno trovato ben più di un semplice regalino, grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Natale 100x100”, che ha assegnato nel concorso n. 153 di sabato 22 dicembre 2018 ben 100 premi garantiti da 100 mila euro.

Un grandissimo regalo da 100 mila euro che la dea bendata ha assegnato a tanti fortunati vincitori. Tantissimi soldi che serviranno a concedersi un viaggio, magari a comprare un’auto o estinguere un mutuo. Sì, perché con 100 mila euro, tanti sono i progetti che si possono realizzare.
 
Per tutti i vincitori, che abbiano scelto una schedina prestampata, o una giocata online, queste festività saranno ricordate come quelle che li hanno resi davvero felici e gioiosi.
Come scoprire se si è tra i fortunati vincitori? Semplice! Basterà verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale, che sono indipendenti dai numeri della sestina estratta, e sono stampati sulla ricevuta di gioco.
 
MAPPA DELL'ITALIA FORTUNATA
 
In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Seguono sul podio al secondo posto l’Emilia Romagna mentre al terzo posto si classifica il Lazio.
 
Nel dettaglio:
 
n. 19 sono le vincite realizzate in Lombardia. Le province baciate dalla fortuna sono state Milano, Bergamo, Monza Brianza, Varese, Como, Pavia e Brescia.
n. 8 vincite in Emilia Romagna. Le vincite sono state realizzate nelle province di Piacenza, Riccione, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Bologna e Reggio Emilia.
n. 7 vincite nel Lazio nelle province di Roma, Viterbo e Latina.
n. 6 vincite in Puglia nelle province di Bari, Lecce, Foggia e Taranto.
n. 4 vincite in Piemonte nelle province di Torino e Cuneo.
n. 4 vincite in Veneto nelle province di Padova, Treviso e Venezia.
n. 4 vincite in Campania: festeggiano Napoli e Avellino.
n. 3 vincite in Sicilia nelle province di Caltanissetta, Palermo e Trapani.
n. 3 vincite in Sardegna nelle province di Cagliari, Oristano e Sassari.
n. 3 vincite in Abruzzo.  Festeggiano le province di Chieti e Teramo.
n. 3 vincite in Umbria. È la provincia di Perugia a gioire.
n. 3 vincite in Calabria nella provincia di Cosenza.
n. 2 vincite in Trentino in provincia di Bolzano.
n. 2 vincite in Toscana in provincia di Siena e Pisa.
n. 1 vincita in Liguria in provincia di Savona.
n. 1 vincita nelle Marche in provincia di Ancona.
n. 1 vincita realizzata in Friuli nella provincia di Udine.
n. 3 vincita sono state realizzate online.
n. 23 vincite sono state realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi.
 
L’iniziativa “Natale 100x100” ha distribuito 10 milioni di euro complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi, anche se non ha vinto 100 mila euro, ha saputo divertirsi, magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine.

Articoli correlati