skin

SuperEnalotto, cercasi vincitore del '5' di Napoli

08 gennaio 2019 - 14:44

L'11 gennaio è il termine ultimo per riscuotere la vincita al SuperEnalotto con il 5 da 66mila euro centrato a Cercola (Na).

Scritto da Redazione

 

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, il vincitore di Cercola (Na) non si è ancora presentato per la riscossione della vincita da oltre 66 mila euro - realizzata nel concorso n. 123 del SuperEnalotto di sabato 13 ottobre 2018 - presso il punto di vendita Sisal Eden Bar situato in Corso Riccardi, 244.

Una cifra irrisoria, forse, se confrontata con il jackpot da 87,4 milioni di euro in palio per l’estrazione di oggi. Si tratta della nona vincita più alta nella storia del gioco e anche del jackpot in palio più alto al mondo, ma… quanti sogni potrebbe realizzare anche il vincitore degli oltre 66 mila euro?

 

Cercola (Na) è un comune italiano di circa 18.000 abitanti della provincia di Napoli. Il vincitore sarà un abitante del posto, un pendolare o forse un turista di passaggio, vista la vicinanza al Parco Nazionale del Vesuvio?
 
La giocata, di importo pari a due euro, è stata convalidata sabato 13 ottobre nel tardo pomeriggio, un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che potrebbe contribuire a far pensare un po’ più serenamente al futuro, o semplicemente a un bel viaggio.
 
 
I numeri della sestina vincente sono stati: 14, 36, 39, 46, 55, 59 Jolly 64, SuperStar 80. Numeri che magari potrebbero aiutare a ricordare.
Sisal segnala che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 3 giorni per riscuotere il premio.
 
I termini per la riscossione della vincita – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale – scadranno il prossimo venerdì 11 gennaio 2019.

Articoli correlati