Log in

Gratta e Vinci, a Bisceglie vinti 500mila euro con 'Il Miliardario'

  • Scritto da Redazione

A Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani, è stata realizzata una vincita di 500mila euro con il biglietto 'Il Miliardario'.

 
La fortuna passa per la provincia di Barletta-Andria-Trani e precisamente a Bisceglie dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”.
 
Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Papagni Carburanti srl” del signor Jimmy Papagni in Via Bovio Giovanni, 262.

“Non è la prima volta che qualcuno nel nostro punto vendita viene baciato dalla fortuna, alcuni anni fa è stata realizzata una vincita simile. Non conosco personalmente chi si è aggiudicato il premio ma ho saputo che è una persona del posto. Con una somma del genere mi concederei prima di tutto qualche lusso e poi investirei una parte nelle mia attività”, ha dichiarato il signor Papagni, titolare del punto vendita.
 
Dall’inizio dell’anno in tutta Italia il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente premi per oltre 159 milioni di euro con un incremento del 2 percento rispetto allo stesso periodo del 2018.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.