Log in

Ancora niente '6' al Superenalotto: jackpot a 89,7 milioni di euro

  • Scritto da Redazione

Non arriva ancora il '6' nel concorso di mid-week del SuperEnalotto col jackpot che vola a 89,7 milioni di euro. 

Il Jackpot del SuperEnalotto è sempre più ricco e per il prossimo concorso varrà 89,7 milioni di euro: si tratta del premio in palio più alto in Europa e del nono nella storia del gioco.

Se la sestina vincente manca, c’è chi è andato vicino al colpo grosso: sono due i punti 5 da oltre 87mila euro ciascuno. Le schedine vincenti sono state convalidate a Tavernerio (Como, Edicola Tavernerio in via Provinciale 37) e Paternopoli (Avellino, Cartolibreria Biancaniello in via Nazario Sauro 2).

Il premio di prima categoria è stato centrato l’ultima volta il 23 giugno dello scorso anno, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote.

Nel 2018, oltre al colpo grosso con il Jackpot, sono stati diversi i premi di rilievo centrati con le altre categorie, il più generoso è stato un 5 Stella da 2,6 milioni di euro realizzato a Castelvetrano (TP) il 28 aprile. Complessivamente solo con i 5 Stella, i 5 + e i 5 più ricchi, lo scorso anno i giocatori sono stati premiati con oltre 23 milioni di euro.

La combinazione esatta è stata 2 39 66 76 86 87  Jolly 15 SuperStar 67.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.