skin

Gratta e vinci online, arriva 'Nuovo 100X Linea Plus '

14 gennaio 2019 - 08:40

Versione mobile e online per il gratta e vinci Nuovo 100X Linea Plus ', chiuse le interfacce di gioco '100X Linea Plus online' e '100X Linea Plus mobile'.

Scritto da Redazione

 

Per gli amanti del gratta e vinci online è disponibile l’interfaccia di gioco denominata “Nuovo 100X Linea Plus” nella versione “online” e nella versione “mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Linea Plus 20€”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Nuovo 100X Linea Plus ” è presente, sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.

La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Nuovo 100X Linea Plus ”, è accessibile: 3 a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

 

COME SI GIOCA - Si devono scoprire i numeri celati nella sezione “Numeri vincenti ”, i numeri celati sotto la scritta ”Bonus X2”, “Bonus X5” e “Bonus X10” ed i numeri o simboli celati nella sezione “I tuoi numeri ”. Se si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti ” ne “I tuoi numeri ” si vince l’importo o la somma degli importi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri ” si trova il numero “Bonus X2”, si vince 2 volte l’importo corrispondente. Se ne “I tuoi numeri ” si trova il numero “Bonus X5”, si vince 5 volte l’importo corrispondente. Se ne “I tuoi numeri ” si trova il numero “Bonus X10”, si vince 10 volte l’importo corrispondente. Se ne “I tuoi numeri ” si trova: il simbolo “10X” si vince 10 volte l’importo corrispondente; il simbolo “50X” si vince 50 volte l’importo corrispondente; il simbolo “100X” si vince 100 volte l’importo corrispondente.
 
 
Con un'altra determina l’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha disposto la chiusura delle interfacce di gioco “100X Linea Plus online” e “100X Linea Plus mobile”, associate alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Linea Plus 20€”. “

Articoli correlati