skin

VinciCasa, nessuno centra il '5' ma in 12 vincono 200 euro

15 gennaio 2019 - 08:21

Lunedì 14 gennaio al concorso VinciCasa di Win for Life nessun giocatore ha centrato il '5' ma in 12 vincono 200 euro a testa.

Scritto da Redazione

Nessun giocatore ha vinto casa al concorso VinciCasa di Win for Life di lunedì 14 gennaio.

Il concorso Sisal mette in palio 500mila euro, di cui 200mila euro erogati subito, con una giocata di 2 euro.

In 12 però, hanno raggiunto il "4" e vinto 202,65 euro a testa. La combinazione vincente di lunedì 14 gennaio è 11 12 18 29 30 con un montepremi di concorso di 59.309,90 euro.

LA VINCITRICE DEL 30 NOVEMBRE -Si è presentata oggi negli uffici Sisal di Milano la fortunata vincitrice del concorso n. 334 del 30 novembre scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Montiani situato in Corso Italia, 67 ad Arezzo.
Il premio, costituito da 500mila euro, sarà così ripartito: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; a restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
“Topo Gigio”, questo è il nome di fantasia scelto dalla vincitrice per raccontare la sua storia, una donna ormai in pensione, che ha sempre lavorato e che, soprattutto, è mamma!
Un nome non a caso ispirato al pupazzo animato creato in Italia per la televisione nel 1959.
Quel pupazzo che tanto amava lei e che soprattutto adorava il suo bimbo quando era piccino e che ha accompagnato le sue giornate con i suoi mille piccoli travestimenti. Quel Topo Gigio che tendeva i baffi per la paura o abbassava le sue grandi orecchie per la vergogna di aver combinato qualche piccolo guaio.
Topo Gigio, a cui mai nessuno ha potuto resistere all’infantile tenerezza quando la sua vocina chiedeva “strapazzami di coccole”...una dolcezza pari sola a quella di una mamma che ama il suo bambino.
Un bambino, il figlio della vincitrice, ormai divenuto grande, che si è staccato dalla sua famiglia per crearne una sua a Milano, con fatica e tanto orgoglio. Prima un lavoro, poi una compagna… sempre con la speranza di avere una casa sua, per costruire la sua famiglia.
“E il sogno di una mamma altro non è che quello di vedere realizzati e i desideri di un figlio”.
Con le lacrime agli occhi, infatti, Topo Gigio racconta il giorno della vincita come un giorno memorabile, di cui andare entusiasta, fiera delle scelte che una mamma fa per quel “sesto senso” innato.
 Un sentimento materno che spinge la donna – lei che gioca da poco tempo e raramente -  dopo le consuete commissioni, a tentare la fortuna. Quella fortuna che aiuta gli audaci e le donne che credono fermamente che un sogno possa diventare realtà. 
Mossa da questa convinzione, infatti, la fortunata donna passa in Ricevitoria e compra 3 giocate in abbonamento, che prevedono quindi la stessa giocata anche per i 3 concorsi successivi. Con numeri scelti da una forte ispirazione, Topo Gigio spera davvero di fare un bel regalo a suo figlio. “Sarebbe un bellissimo Natale! “
E saranno proprio i numeri 1, 5, 10, 11, 22 che la decreteranno vincitrice di una casa oltre a 200mila euro subito e che scoprirà essere i numeri vincenti la sera, a casa, controllando sul sito internet di Sisal.
“Forse per la prima volta nella mia vita, ho scoperto che l’esilarante gioia della vincita non è fine a se stessa ma è espressione dell’amore che una madre prova per il proprio figlio. Vincere una casa per il proprio figlio è ancora più bello che vincerla per sé stessi”.
La vincitrice sa per certo dove acquisterà la casa. Tiene il riserbo sul luogo… ma supponiamo tutti sarà a Milano!
 
 
COME SI GIOCA - Basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, online o con la app VinciCasa – al costo di 2 euro.
Indovinando i 5 numeri si vince una casa +200mila euro subito. Ma non solo! Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, sapere come riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it.
Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
Per riscuotere il premio di prima categoria, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V. le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati