skin

Il 'Nuovo Turista per Sempre' regala 1,8 milioni € all'Umbria

29 gennaio 2019 - 08:38

Gratta e Vinci premia l’Umbria: a Foligno in provincia di Perugia vinti oltre 1 milione 750 mila euro con il biglietto ‘Nuovo Turista per Sempre’.

Scritto da Ca


La fortuna tocca l’Umbria e in particolare Foligno, in provincia di Perugia, dove è stata realizzata una vincita da 1 milione 756 mila euro con il biglietto “Nuovo Turista per Sempre”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Buffet Stazione by Torgest sas”, in Piazzale Unità d’Italia, 10 - Foligno in provincia di Perugia.
“Quando abbiamo scoperto che un nostro cliente si era aggiudicato una tale somma, siamo stati colti dallo stupore e dalla gioia, perché è la prima volta che viene realizzata una vincita così importante presso il nostro punto vendita. Al suo posto mi trasferirei in una bella località esotica con tutta la famiglia”, ha dichiarato Paola Tortorelli, una dei titolari del Buffet Stazione by Torgest sas.
Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 526 milioni di euro, su tutto il territorio nazionale.
Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. 

Articoli correlati