Log in

Il 10eLotto premia cinque regioni italiane con 8 'vincite gemelle'

  • Scritto da Redazione

Realizzate in Puglia, Liguria, Campania, Emilia-Romagna e Lombardia “8 vincite gemelle” da 100mila euro ciascuna con il 10eLotto.


Nell’ultimo concorso distribuiti premi per oltre 29 milioni di euro. Il 10eLotto si conferma un gioco di successo. Nel concorso numero 32 del 14 marzo sono state infatti oltre 3 milioni e 560 mila le giocate vincenti.

 

10eLotto fortunato a Milano, Bologna, Battipaglia in provincia di Salerno, Vallecrosia in provincia di Imola, Arcola in provincia di La Spezia e Altamura in provincia di Bari dove sono state realizzate “otto vincite gemelle” da 100mila euro ciascuna. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I fortunati giocatori hanno utilizzato tutti la modalità di gioco “frequente” confrontato direttamente sul monitor in ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti e indovinandone 9 su 10.
 
Grazie all’estrazione del loro numero “Doppio Oro”, l’opzione di gioco del “10eLotto”, hanno potuto quindi realizzare vincite così importanti.
 
Particolari sono stati i numeri giocati in questo concorso dai fortunati giocatori che hanno scelto tutti la stessa combinazione in decina: 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 e 80.
 
Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 974 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.