skin

VinciCasa, Sisal cerca il vincitore dei 500mila euro vinti a Roma

25 marzo 2019 - 10:52

Sisal cerca il vincitore del concorso VinciCasa del 29 gennaio a Roma: il termine ultimo per la riscossione è venerdì 29 marzo 2019.

Scritto da Redazione

Mancano solo 5 giorni per riscuotere la vincita da 500mila euro, di VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

Secondo le rilevazioni dell’ufficio Premi di Sisal, il vincitore di Roma non si è ancora presentato per la riscossione della vincita, realizzata martedì 29 gennaio al punto di vendita Sisal tabaccheria Minerva in via Tuscolana 1820.
 
Eppure chi gioca a VinciCasa, insegue il sogno di avere una casa tutta sua e sa bene che il premio viene ripartito come segue: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo e la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
 
Avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

La combinazione vincente è stata 4, 7, 32, 36, 38.
 
Sisal segnala che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 5 giorni per riscuotere il premio.
 
I termini per la riscossione della vincita scadranno il prossimo venerdì 29 marzo 2019.

Articoli correlati