skin

Gratta e vinci online, su Top 2.000 Light si gioca con Color Cubes

04 aprile 2019 - 08:16

Si chiama Color Cubes la nuova interfaccia di gioco associata al gratta e vinci online Top 2.000 Light, si vincono fino a 2mila euro.

Scritto da Redazione

 

 

 

È arrivata una nuova interfaccia di gioco associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza Top 2.000 Light. Si chiama Color Cubes ed è disponibile sia nella versione online che in quella mobile.

 

Per vincere basta mettere in fila cubi dello stesso colore: con 11 cubi viola si vincono 2mila euro, con 10 cubi azzurri 500 euro, con 9 cubi verdi 200 euro.

 

La versione online dell’interfaccia di gioco Color Cubes è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione mobile dell’interfaccia di gioco Color Cubes, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione touch screen, ove compatibile con detta applicazione.

Articoli correlati