skin

MillionDay, vinto un milione di euro a Venezia

26 aprile 2019 - 10:39

È stato vinto il 59esimo milione a Venezia con il MillionDay, giovedì 25 aprile, da un giocatore di Venezia che ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti.

Scritto da Redazione

MillionDay, il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo: infatti nel solo mese di aprile sono già 6 le vincite milionarie, con le quali sale a 59 il totale dei giocatori milionari dalla nascita del gioco.

Invece, da inizio 2019, sono 16 le vincite milionarie, in media una a settimana.
 
L’ultima vincita è avvenuta ieri, giovedì 25 aprile, con un giocatore di Venezia che ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti, realizzando così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.
 
I numeri vincenti sono stati: 12, 26, 27, 37 e 43.
 
Fino ad oggi il MillionDay ha distribuito vincite in tutta Italia per un totale di oltre 147 milioni e 760 mila euro, con 17.368 vincite da 1.000 euro.
 
Per giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1 euro.

In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.
 
Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovinano tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicano infatti il premio più alto, pari a 1 milione di euro.
 
Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovinano 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.
 
Si può giocare al MillionDay, nelle ricevitorie del Lotto e del 10eLotto, online sui siti dei rivenditori autorizzati e su App Lotto, ogni giorno della settimana fino alle 18.45, ovvero un quarto d’ora prima dell’estrazione. Le estrazioni sono visibili sia all’interno delle ricevitorie sui monitor 10eLotto sia online, sull’App Lotto e sul sito www.millionday.it.
 

Articoli correlati