Log in

VinciCasa, nessun '5' e in 17 vincono 155,17 euro

  • Scritto da Redazione

Il concorso VinciCasa di martedì 28 maggio non regala alcun '5' ma in 17 centrano il '4' e vincono 155,17 euro.

Nessun "5" è stato centrato al concorso VinciCasa di Win For Life di martedì 28 maggio, che mette in palio 500mila euro, di cui 200mila euro erogati subito con una giocata di 2 euro.

Invece, in 17 hanno centrato il "4" e vinto 155,17 euro. La combinazione vincente è 9 10 14 20 40 con un montepremi di concorso di 64.335,70 euro.

E UN VINCITORE PASSA ALL'INCASSO - Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma il fortunato vincitore del concorso n. 126 del 6 maggio scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il Punto di Vendita Sisal Bar Roma situato in Viale Vittorio Veneto, 6 a Floridia (SR).
“Coccinella” è il nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la sua storia e per testimoniare il fatto che nella vita la fortuna gioca un ruolo determinante.
Coccinella, sposato con figli, è un uomo di mezza età, commerciante e molto impegnato nel lavoro e con la famiglia. Una vita semplice e normale la sua, una vita come quella di tanti altri.
“Si lavora per vivere e si vive per lavorare e per tenere unita la famiglia, per far sì che tua moglie sia sempre felice e ai figli non manchi nulla. E così passano le giornate, bellissime giornate, attimi dove sei felice di aver fatto il tuo dovere e che tutto sia a posto o semplicemente normale” dichiara il fortunato vincitore.
“Nella normalità, poi, ci sono i sogni, quelli che ti aiutano ad andare avanti sperando che qualcosa possa essere migliore. E il grande sogno della mia famiglia è stato sempre quello di comprare una casa in campagna. L’idea di vedere i figli intorno mentre si bada all’orto e si cucina una frittata con le uova del pollaio, è semplicemente magnifico, come vivere in prima persona i personaggi di un film della Walt Disney”.
Coccinella insegue questo stesso sogno tutti i giorni da circa due anni, giocando a VinciCasa, perché lui non ha i soldi per comprarla quella casa in campagna, ma può sognare di vincerla, con soli 2€ e con un po’ di fortuna.
E poi ci sono i numeri, sempre gli stessi, quelli personali ancorati ai suoi ricordi, date significative, scolpite nel suo DNA.
È sabato 4 maggio quando Coccinella acquista 3 giocate in abbonamento. L’esercizio commerciale dove lavora resterà chiuso fino a martedì e non avrà modo di andare a giocare durante il week end, con tutte le cose che ci sono da fare con i figli!
Lunedì 6 maggio, quando controlla sul divano i risultati dell’estrazione su internet sul sito di Sisal, alla vista dei suoi numeri 4, 8, 13, 25, 27, che lo decreteranno vincitore di una casa oltre a 200.000€ subito, rimane impietrito. Non ci sono dubbi!
Il fortunato vincitore recupera le forze solo per andare in cucina a informare la moglie e insieme urlano “… la nostra casa in campagna!”.
“Forse per la prima volta nella mia vita, ho scoperto che l’esilarante gioia della vincita non è fine a sé stessa ma è espressione dell’amore che un uomo prova per la sua famiglia e la loro felicità”.
Il vincitore continuerà a giocare. “Ovviamente cambierò i numeri, la chiave per aprire le porte a un nuovo sogno”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.