skin

Weekend a tutto motori tra Austria e Assen: i pronostici Gioconewsplayer

29 giugno 2019 - 08:54

Weekend a tutto motori tra moto Gp ad Assen e Gran Premio di Austria con Marquez e Mercedes favoriti. 

Scritto da Gianni Carra

Ci prepariamo ad un weekend motoristico a due e quattro ruote. La Formula 1 riparte dall’Austria, casa delle Red Bull. Le Mercedes, dopo la vittoria in Francia, puntano a proseguire la striscia positiva. Hamilton è offerto a 1.80, mentre il compagno di scuderia Bottas è offerto alla stessa quota dei due Ferraristi di 4.80. La giocata che proponiamo è Verstappen sul podio, quota 4.50, il pilota della Red Bull ha vinto lo scorso anno e conosce il circuito come casa sua.

Le due ruote sono di scena ad Assen, la pista denominata Università del Motociclismo. Marc Marquez è il logico favorito, quota 2.50, ma non manca il gruppo di piloti che potrebbe fare lo sgambetto al pilota spagnolo. Dai piloti della Ducati, Petrucci e Dovizioso, al francese Quartaro, che se trova la giornata può stupire, quota interessante 8.00. Ma la speranza per tutti gli italiani è la rinascita di Valentino Rossi, in questo circuito oltre alla moto, conta molto il pilota, e se il clima olandese dovesse regalarci qualche sprazzo di pioggia, il “Dottore” potrebbe stupire, quota 6.50.

Nelle Moto2 ci sono almeno 5 piloti che possono arrivare al gradino più alto, Lorenzo Baldassarri, Marquez, Luthi, Binder e Navarro. Ma noi proponiamo un altro pilota italiano, Luca Marini, il nostro portacolori gradisce il circuito ed è giocabile alla buona quota di 12 volte la posta.

Nelle Moto3, abbiamo tre italiani tra i favoriti, Della Porta, Arbolino e Antonelli. Dopo le ultime due sfortunate prove, Della Porta è pronto a vincere. Al Mugello fu beffato sul traguardo da Arbolino, mentre nell’ultimo Gran premio in Spagna è stato tradito dal motore, quando stava gestendo al comando il Gran premio di Spagna. La quota di Alessandro Della Porta è stuzzicante, 6.50.

Articoli correlati