Log in

Gratta e Vinci: pioggia di vincite in tutta Italia

  • Scritto da Gt

A Sperlonga in provincia di Latina vinti 2 milioni di euro con il biglietto “Bonus Tutto Per Tutto”, ma la dea bendata arriva anche in Trentino.

La fortuna tocca il Lazio e in particolare Sperlonga in provincia di Latina dove è stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro con il biglietto “Bonus Tutto X Tutto”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Bar Talano”, Via Flacca, km 11.700 di Sperlonga (LT).

Conosciamo il vincitore, perché con nostra sorpresa si è presentato da noi il giorno dopo l’acquisto per verificare di avere effettivamente comprato il tagliando nel nostro bar. Ci ha anche ricontattato il giorno dopo per confermare la vincita. E’ la prima volta per noi che qualcuno si aggiudica un premio così importante. Se potessi disporre personalmente di una tale somma, penserei ad aiutare i miei figli.“ ha dichiarato Elena Terella, titolare del punto vendita.

LA VINCITA IN TRENTINO - La fortuna tocca anche il Trentino Alto Adige e in particolare la provincia di Trento dove è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro con il biglietto “Nuovo 100X”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Hermes Srl”, area di Servizio Paganella est - autostrada A22 Modena Brennero, km 128,7, Lavis (Tn).
“Non conosco direttamente la persona che ha vinto. Da parte mia, se mai dovessi vincere quella somma la utilizzerei per apportare migliorie all’azienda e prendere qualche momento da dedicare a me stessa e alla mia famiglia. Preferirei andare in vacanza, probabilmente al caldo di Santo Domingo oppure immersa nella natura scozzese.” ha dichiarato Isabella Rauseo, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 3 miliardi e 400 milioni di euro, su tutto il territorio nazionale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.