skin

SuperEnalotto, continua la corsa del Jackpot

09 luglio 2019 - 10:44

Sisal comunica che è in palio il montepremi più alto al mondo e della storia con il Jackpot del SuperEnalotto.

Scritto da Redazione

In fuga dal 23 giugno dello scorso anno, è possibile vincere il Jackpot record di 184,2 milioni di euro a disposizione per l’estrazione di martedì 9 luglio anche giocando online su Sisal.it.

Il premio, che è il più alto al mondo, dal 27 giugno scorso ha superato anche il record storico del gioco, pari a oltre 177,7 milioni di euro, vinti il 30 ottobre 2010 con un sistema Bacheca suddiviso in 70 cedole.

 
L’Italia è varia e il SuperEnalotto fotografa le diversità anche nelle abitudini di gioco.
 
C’è chi sceglie i numeri in base a date significative o care e altri che si affidano totalmente alla dea bendata, chi gioca lo stesso giorno alla stessa ora e chi agisce d’istinto. E, ancora, c’è chi non rinuncia alla cara schedina cartacea da giocare in ricevitoria e chi invece gioca solo online, oppure su entrambi i canali di gioco.
 
Sisal.it, il sito più scelto dai giocatori italiani grazie alla più ampia offerta di gioco e leader nel mercato delle lotterie online in Italia, consente ai giocatori di tentare la sorte sia tramite Web che attraverso le App.
 
Facili da scaricare e usare e disponibile per smartphone e tablet Apple e Android - sisal.it mette a disposizione l’app superlotterie e l’app SuperEnalotto per giocare: sempre più apprezzate dal mercato perché consentono all’utente, in pochi passaggi, di mettere in gioco la propria combinazione preferita e controllare l'esito della giocata direttamente dal proprio device.
 
La raccolta su SuperEnalotto dai canali digitali in questi anni sul sito Sisal.it - legale, sicuro e garantito da Adm - è infatti cresciuta sempre a doppia cifra. Il 2018, infatti, ha chiuso con una crescita del 64 percento rispetto al 2017 e i giocatori sono più che raddoppiati nonostante la spesa media mensile sia sempre stata inferiore ai 10 euro.
 
Una crescita dovuta certamente alle nuove necessità di un pubblico moderno ed evoluto grazie al quale, soprattutto il cellulare, diventa il mezzo tecnologico, innovativo e digitale, che concretizza i desideri in azioni.
 
Ed è proprio il canale mobile quello che registra la maggior crescita: nel 2019 oltre la metà delle giocate effettuate sui canali digitali sono passate dal mobile con oltre 100mila clienti che hanno giocato nei primi 6 mesi del 2019.
 
L’offerta mobile di Sisal, che si espande in un’ottica sempre più innovativa e digitale assicurando ai consumatori accessibilità e divertimento ai massimi livelli - grazie anche a un accesso facile e veloce con la garanzia della massima sicurezza e praticità - è certamente una soluzione che piace, soprattutto in estate.
 
 
 

Articoli correlati