skin

Gratta e Vinci, due vincite da 500mila euro da Nord a Sud

23 luglio 2019 - 10:04

Due vincite da 500mila euro sono state realizzate a Candela (Foggia) con il biglietto 'Il Miliardario' e a Gerenzano (Varese), con 'Il vincitore'.

Scritto da Redazione

Due vincite da 500mila euro a Candela in provincia di Foggia e a Gerenzano in provincia di Varese.

A Candela, in provincia di Foggia, è stata realizzata una vincita da 500mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita del signor Stefano Pennacchio, nella strada provinciale 99 a Candela.
 
“Siamo una ricevitoria fortunata, questa vincita arriva due anni dopo un’altra molto importante. Conosco la persona che ha vinto. Se vincessi io una cifra del genere farei un viaggio lungo e rilassante”, ha commentato Stefano Pennacchio, titolare del punto vendita Strada Provinciale 99 Candela.
 
Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia premi per oltre 263 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente premi per oltre 3 miliardi e 775 milioni di euro.
 
Al nord, in Lombardia, invece, con un Gratta e Vinci di “Il Vincitore”, la nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea da 5 euro in distribuzione dal 9 maggio scorso, è stata realizzata una vincita di 500 mila euro. È il premio più alto realizzato, a poco più di due mesi dal lancio, da “Il Vincitore”.
 
Il biglietto è stato acquistato nella tabaccheria del signor Giambattista Borghi, in via Fagnani 16 a Gerenzano, provincia di Varese. “
 
Non conosco la persona che ha vinto, ma so certamente cosa avrei fatto se fossi stato io il fortunato vincitore. Avrei pensato subito a mia figlia e le avrei comprato la sua prima casa, e poi mi sarebbe piaciuto fare un viaggio on the road tra le bellezze del Portogallo”, ha commentato Giambattista Borghi titolare del punto vendita dove è avvenuta la vincita.
 
Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Lombardia premi per oltre 730 milioni di euro.

Articoli correlati