skin

Videogiochi, Bandai Namco lancia 'Super Bikes 3'

24 luglio 2019 - 09:54

Si rinnova il videogioco di Bandai Namco e va alla terza versione con 'Super Bikes 3'.

Scritto da Redazione

"Super Bikes è sempre stato il titolo più venduto per noi e la terza versione di questo best seller ha portato le moto da corsa fantasy ad un altro livello con giochi e piste accattivanti.

Abbiamo ricevuto un numero considerevole di ordini per Super Bikes 3 e questi numeri sono in costante aumento", afferma Nishan Poonacha, l'acquisto manager presso Amusement services international, Dubai, che distribuisce il titolo.
 
"Questo prodotto è richiesto in maniera massiccia in tutto il mondo. Speriamo che Raw Thrills stanzierà più risorse per soddisfare la nostra domanda".
 
Phil Kennedy di Funtech France aggiunge: “Per 20 anni Bandai Namco ha prodotto giochi di questo livello e Super Bikes 3 sicuramente non deluderà. Lo stupefacente cabinet e la cura dei dettagli sulla grafica rendono questo prodotto uno dei migliori videogiochi".
 
James Anderson, direttore commerciale e commerciale di Bnae ha dichiarato: "Il gioco è sorprendente, tutto nuovo con un aspetto e un suono più audaci e aggressivi con design e colori entusiasmanti, con illuminazione sincronizzata con l'azione di gioco. La grafica ha una definizione più alta, più coinvolgente sulle otto tracce (al di sopra delle cinque originali previste)".

Articoli correlati