Log in

Gioco del Lotto, due vincite da 216mila euro a Latina e Salerno

  • Scritto da Redazione

Nell'ultima estrazione del Gioco del Lotto si registrano due vincite da 216mila euro ad Aprilia (Latina) e a Castelcivita (Salerno).


Nell’estrazione del 23 luglio 2019 il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare nel Lazio e in Campania dove sono state realizzate le due vincite più alte dell’ultimo concorso, 216.600 euro, con l’opzione di gioco Lottopiù che, grazie a moltiplicatori più elevati, ha permesso una vincita maggiore rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale.

Ad Aprilia, in provincia di Latina, un fortunato giocatore ha scelto la ruota Nazionale, ha giocato complessivamente 4 euro (2 ambo, 1 terno e 1 quaterna) ed ha centrato 6 ambi, 4 terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 7, 29, 67 e 79.

A Castelcivita, in provincia di Salerno, un altro ha scelto la ruota di Napoli, ha puntato 4 euro (2 ambo, 1 terno e 1 quaterna) ed ha centrato 6 ambi, 4 terni e una quaterna, con i numeri 9, 21, 34 e 80.
 
 
Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione del 23 luglio sono state infatti distribuite vincite per oltre 6 milioni e 360mila euro su tutto il territorio nazionale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.