skin

SuperEnalotto SuperStar: un'iniziativa speciale in arrivo a ottobre

30 agosto 2019 - 10:55

A ottobre SuperEnalotto SuperStar presenta l'iniziativa speciale 'La febbre del sabato'.

Scritto da Redazione

Al via da ottobre l'iniziativa speciale "La febbre del sabato" targata SuperEnalotto SuperStar. Saranno 100 i premi garantiti da 10mila euro messi in palio da SuperEnalotto SuperStar per ogni sabato di ottobre. Quattro concorsi che distribuiranno 400 vincite garantite per un totale di 4 milioni di euro.

I concorsi coivolti saranno quelli del 5, 12, 19 e 26 ottobre. E, naturalmente, oltre a tutti i premi certi assegnati per ogni estrazione, non mancherà la possibilità di vincere anche il Jackpot milionario del SuperEnalotto.
Sarà possibile partecipare all’estrazione del primo concorso speciale in calendario, quello di sabato 5 ottobre, già da domenica 1° settembre.

COME FUNZIONA - La meccanica dell’iniziativa prevede che, tutti coloro che nel periodo coinvolto acquisteranno una giocata SuperEnalotto Superstar valida per uno dei suddetti concorsi, parteciperanno all’estrazione dei premi garantiti in palio: 100 premi da 10 mila euro per ciascun concorso!
Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, i consumatori riceveranno un codice alfanumerico univoco col quale concorrere all’estrazione speciale. Attenzione quindi a conservare la ricevuta fino alla data di estrazione del concorso selezionato. Il codice dell’iniziativa speciale è indipendente dai numeri della sestina estratta.
Naturalmente i consumatori troveranno in tutti i Punti di Vendita Sisal d’Italia tanti strumenti di gioco dedicati all’iniziativa e studiati appositamente per l’occasione: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca, per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate dai consumatori.
Tra gli strumenti di gioco dedicati all’iniziativa, saranno disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli per convalidare giocate valide direttamente per il concorso speciale più vicino tra quelli coinvolti dall’iniziativa: scheda da 3 euro, che dà diritto a 2 codici alfanumerici; scheda da 6 euro, che dà diritto a 4 codici alfanumerici.
Con le giocate da 1,50, 3 e 4,50 euro disponibili da terminale, sarà possibile inoltre giocare anche in abbonamento, convalidando quindi tutti i concorsi speciali disponibili in quel momento.

Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che giocano online o da mobile, per assecondare la modalità di gioco più consona a ogni individuo.

 

 

Articoli correlati