Log in

Gratta e vinci, ora si gioca con 'I simboli del miliardario'

  • Scritto da Redazione

Arriva un nuovo gratta e vinci: 'I simboli del miliardario'. Con un tagliando da due euro si vincono premi da 100mila, mille e 500 euro.

Il panorama delle lotterie si arricchisce di un nuovo gratta e vinci: “I simboli del miliardario”.

Con un tagliando, dal prezzo di 2 euro, si possono vincere premi di 100mila, mille e 500 euro .

 

COME SI GIOCA - 1. Si devono scoprire i simboli celati sotto nove caselle dorate, di cui otto contraddistinte dalla lettera “M” ed una posta al centro contraddistinta dalla scritta “Bonus X2”. Se si trovano 3 simboli uguali (3 lingotti o 3 stelle o 3 ferri di cavallo o 3 monete) in linea verticale o orizzontale si vince l’importo celato sotto la scritta “Premio verticale” o “Premio orizzontale”. Se si trovano 3 simboli uguali che formano una linea verticale o orizzontale o diagonale (3 lingotti o 3 stelle o 3 ferri di cavallo o 3 monete) utilizzando il simbolo celato sotto la casella “Bonus X2” – cioè se uno dei 3 simboli uguali che compongono la linea è collocato al centro dell’area di gioco, e pertanto la linea transita dalla casella contraddistinta dalla scritta “Bonus X2” – si vince rispettivamente l’importo celato sotto la scritta “Premio verticale” o “Premio orizzontale” o “Premio diagonale” moltiplicato per 2. (Esempio: se si è formata una linea orizzontale di tre stelle di cui una è collocata al centro dell’area di gioco e l’importo celato sotto la scritta “Premio orizzontale” è pari a 50 euro, si vince un premio di importo pari a 100 euro).
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.