skin

SuperEnalotto, ritirato il premio da 66,4 milioni di euro

25 settembre 2019 - 11:16

Il premio da 66,4 milioni di euro, vinto lo scorso 17 settembre presso il punto di vendita Sisal tabacchi a Montechiarugolo in provincia di Parma, è stato ritirato.

Scritto da Redazione

L’ufficio Premi Sisal di Milano comunica che il Jackpot da 66,4 milioni di euro vinto lo scorso 17 settembre presso il punto di vendita Sisal tabacchi situato in via Parma 61, a Montechiarugolo, un piccolo centro in provincia di Parma di circa 11mila abitanti, è stato riscosso dal fortunato vincitore che ha concluso le procedure di ritiro del premio.

Il Jackpot di Montechiarugolo, in provincia di Parma, il 14esimo montepremi più alto nella storia del SuperEnalotto, è stato vinto con una giocata di soli 5 euro.

Resta riservato il suo nome, il suo volto e il suo sesso ma il dato certo è che la somma di 66,4 milioni di euro verrà accreditata entro martedì 17 dicembre 2019, in quanto, secondo il regolamento di gioco, la somma è accreditata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale.

Resta invece ancora in attesa di riscossione il Jackpot record di Lodi del valore di oltre 209 milioni di euro, realizzato lo scorso 13 agosto. Il vincitore ha tempo ancora fino all’11 novembre per riscuotere la vincita milionaria: il Jackpot più alto mai assegnato nella storia del SuperEnalotto.

Articoli correlati