Log in

Win for Life compie dieci anni: 454 rendite distribuite

  • Scritto da Redazione

Il gioco Win for Life compie i suoi primi dieci anni di vita: tante vincite in quest'arco di tempo.

Win for Life, il celebre gioco del Gruppo Sisal, il 29 settembre 2019 festeggia il primo grande traguardo, 10 anni di storia con cifre da capogiro.

Sono infatti 454 le rendite Win for Life distribuite su tutto il territorio italiano, una media di 45 rendite all’anno. I fortunati vincitori hanno vinto un premio mensile, da godere un pezzo alla volta, mese dopo mese, per realizzare piccoli e grandi sogni.

La vincita di una rendita mensile Win for Life in dieci anni di storia ha reso felici uomini, donne, anziani, giovani, casalinghe, operai, imprenditori, imbianchini, maestre, nonni o, semplicemente, persone che hanno creduto in una vita migliore e che, con Win for Life, ce l’hanno fatta.

La storia di Win for Life del Gruppo Sisal è una storia ricca di successi, dove il successo più grande è stato proprio quello di aver reso felici 454 persone, insieme alle loro famiglie, ai loro figli e, spesso, anche ai figli dei loro figli.

Vincere una rendita di Win for Life, infatti, significa davvero vincere un sogno. Il sogno di vedere accreditata con l’attuale referenza di gioco ogni mese per 20 anni una cifra “importante” da destinare non solo alle necessità di tutti i giorni, ma anche ai mille sogni lasciati nel cassetto per progettare l’acquisto di una casa, di un’auto o l’università per i figli.

Sono tante e diverse le testimonianze dei vincitori di una rendita Win for Life: “Sarò l’unica casalinga con una pensione garantita” ha dichiarato Ginevra, che ha vinto il 18 febbraio 2018 in provincia di Milano; e ancora “A 70 anni avrò un nuovo futuro per 20 anni” dice una pensionata di Sestri Levante che ha vinto il 23 aprile 2015; e un vero sogno anche per un giovane studente poco pi

 

Share