Log in

Adm, modifiche date estrazioni 'SuperEnalotto' e 'SiVinceTutto'

  • Scritto da Redazione

L'Adm comunica che le date delle estrazioni dei concorsi SuperEnalotto, SiVinceTutto e del SuperStar dei giorni 24, 25 e 26 dicembre, saranno modificate.

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica la modifica delle date di estrazione del concorso SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar dei giorni 24 e 26 dicembre e dell'estrazione speciale del SupeEnalotto, denominata SiVinceTutto SuperEnalotto del giorno 25 dicembre 2019.

"L'estrazione di martedì 24 dicembre 2019 - si legge in una nota di Adm - del concorso SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar è anticipata a lunedì 23 dicembre 2019.
 
L'estrazione speciale di mercoledì 25 dicembre 2019 del SuperEnalotto denominata SiVinceTutto SuperEnalotto è posticipata a lunedì 30 dicembre.
 
L'estrazione di giovedì 26 dicembre 2019 del concorso SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar è anticipata a martedì 24 dicembre.
 
Nei giorni 24 e 31 dicembre - continua la nota - la raccolta del concorso SuperEnalotto e del suo gioco opzionale e complementare SuperStar terminerà alle ore 18.
 
Le estrazioni saranno effettuate non prima delle ore 18.30 e comunque dopo che la commissione di determinazione delle giocate vincenti di controllo del gioco, avrà provveduto alla custodia dei dischi ottici non riscrivibili contenenti i dati di gioco".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.