skin

Sisal Wincity, la comicità di Bagnato passa per Catania

21 ottobre 2019 - 09:51

Mercoledì 23 ottobre al Sisal Wincity di Catania il comico Massimo Bagnato terrà uno spettacolo che ricorda i famosi sketch di Zelig.

Scritto da Redazione

 
Sarà Sisal Wincity Catania (piazza Trento 12), mercoledì 23 ottobre (ingresso con finger food a partire dalle ore 20 e inizio spettacolo ore 21) a intrattenere gli ospiti con il comico Massimo Bagnato: una carriera di successo che l’ha visto attraversare l’Italia e approdare a programmi televisivi di fama come Zelig.
 
Un incessante momento di divertimento, senza soste o pause perché Bagnato, essenzialmente, fa solo cose che lo fanno ridere in un gioco di autoironia che vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.
 
Un’esperienza da vivere in prima fila, che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.
 
Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre.
 
E quando si chiuderà il sipario su Catania, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Milano Diaz giovedì 14 novembre con Dario Cassini, noto per le sue numerose presenze ai programmi come “Zelig“ e “Colorado Cafè”.

Articoli correlati